domenica 21 aprile 2013

Hek Ki Boen Torino "La scuola che continua a crescere"

Dopo più  un anno che mi dedico alla divulgazione dell'Hek Ki Boen Wing Chun ho la soddisfazione di vedere che pian piano i risultati arrivano.

I ragazzi nella scuola hanno raggiunto un ottimo livello sul programma studiato fino ad ora, alcuni di loro stanno valutando di intraprendere il percorso di aspiranti aiuto-istruttore (coma ha già fatto Su-Te Tony), un percorso graduale e sistematico che li porterà ad assistermi nelle lezioni e nei futuri stage.
Questo rappresenta un successo perchè la curiostà sul sistema Hek Ki Boen sta aumentando sempre più e, quando i tempi saranno maturi, noi avremo un team qualificato pronto a soddisfare le richieste.

La scuola di Torino è nata con l'intenzione di divulgare le conoscenze del sistema Hek Ki Boen Kuntao ed oggi è più che mai soddisfatta del proprio lavoro, questo è stato possibile grazie alla grande passione che tutti gli studenti dimostrano con il loro impegno e al grande supporto che instancabilmente danno i Responsabili Nazionali Suhu Gianluca Giusto e Riccardo Di Vito, sotto la supervisione del GM Lin Xiang Fuk.




Nessun commento:

Posta un commento